Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Questo sito utilizza cookie tecnici al fine di garantire la normale navigazione e fruizione del sito.
La prosecuzione della navigazione determina il tacito consenso all'uso dei cookie.     ACCETTA     APPROFONDISCI
Unindustria
   

Circolare N. 57 - 25/10/2017

SERBIA - SUPPLIER'S DAY 2017 / 15 NOVEMBRE 2017 NOVI SAD

Il prossimo 15 novembre a Novi Sad, Serbia si terrà il “Supplier’s day 2017”

L'iniziativa è promossa e organizzata dall’Agenzia di Sviluppo della Vojvodina (RAV) con la collaborazione di Confindustria Serbia. L’obiettivo della conferenza è quello di collegare imprenditori e investitori locali serbi ed esteri, con focus sulla possibilità di accesso dei produttori locali alle catena di fornitura delle aziende e agli investitori esteri (sia quelle che operano nel territorio della Provincia Autonoma della Vojvodina che quelle operanti all'estero).

I settori focus: agricoltura, industria automobilistica, ICT, lavorazione di plastica e di gomma, tessile e metalmeccanico.

È prevista la partecipazione di numerose aziende di Serbia, Austria, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Italia, Ungheria, Germania, Romania, Slovacchia, Slovenia.

Si tratta di un incontro internazionale che non prevede la quota di partecipazione e si svolgerà in lingua serba ed inglese. 

Tuttavia, su richiesta dell’azienda interessata, gli uffici di Confindustria Serbia sono a disposizione per organizzare il servizi d'interpretariato per la lingua italiana e tutti gli aspetti logistici (transfer, albergo ecc).

Le aziende interessate a partecipare all’evento devono inviare le conferma entro il 1 novembre.

 

Rimaniamo a disposizione per ogni assistenza necessaria.

 

Roberto Chironi

Ufficio economico

chironi@confindustriacns.it