Circolare N. 203 - 03/05/2022

INTERNAZIONALIZZAZIONE - ACCORDO TRA CONFINDUSTRIA CENTRO NORD SARDEGNA E ICE AGENZIA PER IL COMMERCIO ESTERO - NUOVI EXPORT FLYING DESK A SASSARI, OLBIA E ORISTANO

La visione condivisa tra CCNS e l'agenzia ICE per l'accompagnamento del maggior numero di piccole e medie imprese verso l'internazionalizzazione, ha favorito un nuovo accordo di collaborazione che garantirÓ maggiore assistenza e presenza sul territorio

Le imprese interessate  potranno infatti  scegliere quando e dove tra Sassari, Olbia e Oristano incontrare gli esperti ICE per una consulenza personalizzata mirata ad affrontare nuovi mercati e usufruire di tutti gli altri servizi di CCNS in merito all'internazionalizzazione.

E' stato predisposto un calendario degli incontri in presenza  e in videoconferenza.

Sarà possibile richiedere un appuntamento gratuito, attraverso il seguente form online.

Nello specifico gli incontri in presenza si terranno nelle seguenti date e sedi:

25 maggio 2022 - Sassari - Villa Mimosa

22 giugno 2022 - Olbia o Oristano

20 luglio 2022 - Oristano o Olbia.

Ci si potrà inoltre prenotare per incontri in videoconferenza in giornate differenti rispetto alle quelle sopra elencate.

Per maggiori informazioni contattare il nostro ufficio Economico-Internazionalizzazione (Dottor Roberto Chironi - chironi@confindustriacns.it; Dott.ssa  Silvia Testoni - testoni@confindustriacns.it)

La Direzione

masia@confindustriacns.it