Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Questo sito utilizza cookie tecnici al fine di garantire la normale navigazione e fruizione del sito.
La prosecuzione della navigazione determina il tacito consenso all'uso dei cookie.     ACCETTA     APPROFONDISCI
Unindustria
   

Circolare N. 250 - 21/06/2021

BANDO PER UNA BORSA DI STUDIO “PREMIO GIORGIO SISINI”   

Premio Giorgio Sisini” in collaborazione con il Rotary Club di Sassari, Distretto 2080, per una borsa di studio in “Digital Transformation” presso il Talent Garden di Milano per giovani fino a 35 anni occupati nelle aziende sarde

Da oltre cinquant'anni la famiglia Baggi Sisini porta avanti il “Premio Ing. Francesco Sisini - Parajo d'oro” che premia singoli individui e aziende che con le loro attività danno lustro alla Sardegna. 

 

Il Premio, apprezzatissimo da tutti i vincitori che in questi anni hanno ottenuto l’ambito riconoscimento, si arricchisce ora, per volontà della famiglia Baggi Sisini, di un secondo premio, il “Premio Giorgio Sisini”, una borsa di studio per un master presso la Talent Garden Innovation school di Milano, per i giovani professionisti della Sardegna in collaborazione con il Rotary Club di Sassari, Distretto 2080. 

 

Quest'anno il master scelto è in Digital Transformation (la trasformazione digitale all'interno delle aziende), una materia molto attuale, destinata a interessare l'intero mondo delle aziende, piccole medie e grandi.

 

L'obiettivo di questo premio è di formare giovani meritevoli (under-35), interessati a lavorare in Sardegna, per contribuire alla crescita della regione.

 

Si tratta di un corso part-time di 120 ore, che partirà in autunno, particolarmente indicato per chi, già inserito in ambito lavorativo e in possesso di adeguata preparazione, voglia migliorare le proprie competenze nell’innovazione digitale e metterle a disposizione del tessuto produttivo sardo.

 

Alleghiamo il testo del bando che è stato predisposto in collaborazione con la Scuola Talent Garden Innovation School, che garantirà la formazione specialistica prevista nel piano di studi.

 

Dal bando sarà possibile entrare, attraverso link, nel sito della Scuola e caricare la propria candidatura.

 

Per comodità riportiamo di seguito il link:

 

https://talentgarden.org/it/innovation-school/online/digital-transformation-master/

 

 

Il Premio comprende sia il master che le spese di trasporto e alloggio per attendere le lezioni in sede a Milano.

 

Le iscrizioni si chiuderanno il 15 settembre 2021. 

 

Invitiamo le aziende a dare la massima diffusione del Bando tra i propri dipendenti, che avranno l’importante opportunità di candidarsi per accedere alla borsa di studio.

 

I nostri uffici restano a disposizione per eventuali richieste di chiarimento.

 

La Direzione

masia@confindustriacns.it