Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Questo sito utilizza cookie tecnici al fine di garantire la normale navigazione e fruizione del sito.
La prosecuzione della navigazione determina il tacito consenso all'uso dei cookie.     ACCETTA     APPROFONDISCI
Unindustria
   

Circolare N. 197 - 02/05/2022

REVILAW - "IL NUOVO BOOM ECONOMICO" - VENERDI' 13 MAGGIO - HOTEL COLONNA RESORT -PORTO CERVO - CALA GRANU

Si terrà a Porto Cervo all'hotel Colonna Resort venerdì 13 maggio l'evento "Il Nuovo Boom economico. Opportunità per i Professionisti - Finanza agevolata, innovazione, internazionalizzazione per cavalcare la crescita" organizzato dalla società Revilaw

Informiamo che l'Associazione ha ricevuto l'invito all'evento, che estendiamo alle aziende associate: "Il Nuovo Boom Economico - Opportunità per i Professionisti - Finanza agevolata, innovazione, internazionalizzazione per cavalcare la crescita", organizzato dalla società Revilaw (programma e scheda di adesione allegati).

 

Un convegno formativo durante il quale saranno toccati diversi temi importanti per la crescita imprenditoriale e professionale nei prossimi anni.

 

L'evento si terrà a Porto Cervo, al Colonna Resort, località Cala Granu, venerdì  13 maggio, con inizio delle registrazioni alle ore 9,00, con coffe-break offerto da Revilaw Srl, organizzatore ufficiale dell'evento.

 

L'evento è stato organizzato in collaborazione con l'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Tempio Pausania.

 

Per le aziende interessate a partecipare sarà possibile anche soggiornare al Colonna Resort. Nella scheda allegata sono  descritte le tipologie di camere in convenzione, il metodo di pagamento e la possibilità di partecipare  al light lunch e alla cena di chiusura. Per ogni necessità sarà possibile chiamare direttamente l'hotel al numero 0789/900046 e parlare con Sara.

 

Per ulteriori informazioni sull'evento sarà possibile contattare la dott.ssa Gabriella Frigerio che segue l'organizzazione dell'evento all'indirizzo gabriellafr@hotmail.com

 

La Direzione

masia@confindustriacns.it