Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Questo sito utilizza cookie tecnici al fine di garantire la normale navigazione e fruizione del sito.
La prosecuzione della navigazione determina il tacito consenso all'uso dei cookie.     ACCETTA     APPROFONDISCI
Unindustria
     

Associarsi

Associarsi significa essere parte di un'organizzazione che rappresenta e tutela i valori della libertà d'impresa e che aiuta a risolvere, con la sua costante attività di informazione, assistenza e consulenza, i problemi delle aziende, orientandole a scelte consone all'attività esercitata.

Vuol dire inoltre poter fare affidamento su un sistema organizzato e solidale capace di rappresentare gli interessi del sistema produttivo locale nei rapporti con le istituzioni, le forze politiche e sociali, gli enti economici e gli organi di informazione.

Aderire permette di godere di tutti quei servizi indispensabili per gestire al meglio la propria attività imprenditoriale e poter stringere relazioni forti con altri imprenditori, favorendo l'aggregazione e collaborazione su progetti innovativi e lo scambio proficuo di idee, informazioni ed energie.

Significa anche entrare a far parte del sistema Confindustria, e poter partecipare alle diverse espressioni della vita associativa, per contribuire alla definizione delle scelte politiche, economiche e operative dell'Associazione.

Le imprese associate a Confindustria Nord Sardegna possono godere di innumerevoli vantaggi che vanno dal vedere rappresentati efficacemente i propri interessi al fruire di un'ampia gamma di servizi erogati con efficienza e professionalità, dalla possibilità di ricevere assistenza e consulenza tecnica mirata alla soluzione di tutti i problemi della propria impresa alla valorizzazione della propria azienda nel contesto industriale locale ed esterno.

Essere associati favorisce altresì l'incontro e le relazioni tra gli imprenditori, l'aggregazione su progetti, l'interscambio di idee e informazioni permettendo così all'azienda di essere, insieme alle altre, protagonista del processo di crescita e sviluppo del tessuto imprenditoriale del territorio.

La qualità di Socio di Confindustria Centro Nord Sardegna permette, inoltre, di partecipare alle varie forme della vita associativa e pertanto di contribuire a definire le scelte politico- operative dell'Associazione.

PIANO DI PROMOZIONE ASSOCIATIVA 2017-18
Nel corso dell'ultimo Consiglio di Presidenza è stato approvato il Piano di Promozione Associativa 2017-18 che prevede condizioni di favore per i nuovi iscritti.
In particolare si segnala una riduzione della aliquota contributiva:

  • 50% per il primo anno
  • 30% per il secondo anno
  • a regime dal terzo anno in poi
    Ferma restando l’applicazione del minimo contributivo previsto di € 1.000,00 

Sono inoltre previsti degli sconti per i gruppi aziendali e per alcuni settori merceologici.

Possono iscriversi a Confindustria Centro Nord Sardegna tutte le imprese che svolgono attività di produzione di beni o servizi o esercenti attività di terziario avanzato, che hanno sede o unità produttive nella provincia: su tali richieste di iscrizione, da formulare con l'apposito modulo di domanda di ammissione, delibera il Consiglio di Presidenza.

MODULO DI ADESIONE 2016
LO STATUTO

Per ulteriori informazioni
Referente.
Sig.ra Patrizia Rubattu
Mail: rubattu@confindustriacns.it