Eventi EEN

EVENTI SELEZIONATI PER LE IMPRESE

RICERCA EVENTI EEN

LISTA EVENTI EEN

La piattaforma EEN dà la possibilità di visionare tutti gli eventi organizzati dalla rete (LISTA EVENTI EEN) all'interno di fiere o eventi importanti in tutto il mondo; consente inoltre di ricercare, applicando dei filtri o semplicemente scrivendo delle Keywords, gli eventi di interesse per ogni impresa (RICERCA EVENTI EEN).

L'azienda avrà la possibilità di presenziare a titolo gratuito, ovvero lo spazio utilizzato per la realizzazione dei vari Brokerage Events (B2B, B2t, B2G etc), dei seminari o delle conferenze, sarà organizzato dai partners della rete EEN, ideatori dell'evento e dai loro co-organisers.

Lo staff EEN rimane a disposizione delle aziende per supportarle nella comprensione della piattaforma e affiancarle durante la loro registrazione agli eventi EEN.

Silvia Testoni

een@confindustria.sardegna.it